CLIENTE
Cà del Mosto è una nuova realtà sorta nella pittoresca cornice del Lago di Mergozzo. Ideale per aperitivi e dopocena frizzanti e rilassanti Cà del Mosto nasce con l’idea di offrire sul territorio un posto ricercato dove poter vivere il vero senso della convivialità e del “take it easy” e dove poter gustare prodotti del territorio accuratamente selezionati e di altissima qualità, oltre alle 100 e più etichette di vino, distillati invecchiati di pregiata selezione e cocktail indimenticabili.

IL BRIEFING
Cà del Mosto ci ha contattati per la creazione, o meglio, il restyling di un logo preesistente e per lo sviluppo dell’intero progetto di identità e promozione.

OBIETTIVI/ESIGENZE
– colpire il target con la creazione di un’identità forte e d’impatto (brand identity);
– diffondere sul territorio l’apertura del locale;
comunicare qualità e competenza: ambiente ricercato e curato nei minimi dettagli, tutti prodotti di altissima qualità a KM0 e un vasto assortimento della cantina selezionata con cura ed esperienza dopo numerosi anni nel settore;
Cà del Mosto non vuole essere semplicemente un luogo dove “mangiare e bere” ma uno stile di vita, un mood, un luogo irrinunciabile dove “passare il proprio tempo”.

SOLUZIONI
– creazione e coordinazione di tutta l’immagine coordinata;
– proposta di soluzioni semplici che portino il gestore ad essere presente in prima persona nei principali strumenti adottati (pagina web, social, menù, etc) e che gli permettano di dialogare virtualmente con i clienti in maniera diretta e caratteristica;
personal branding: fare di Marcello (il titolare/gestore/mente e braccio di Cà del Mosto) il vero e proprio marchio del locale;
– apertura pagina Facebook aziendale e creazione e gestione evento d’inaugurazione.

RISULTATI
– l’inaugurazione di Cà del Mosto ha avuto un successo straordinario, tanto da divenire trend topic del giorno sul territorio del Verbano.
Cà del Mosto riscuote feedback altamente positivi e concreti, visionabili sulla pagina Facebook;
– a soli due mesi dall’apertura Cà del Mosto è posizionato come uno tra i migliori posti sul territorio per ottimo cibo, super aperitivi e momenti take it easy.

A noi non resta che invitarvi ad andare a visitare “L’umile Dimora di Marcello” ma sopratutto l’intero progetto grafico realizzato per Cà del Mosto e visionabile qui.

 

Inaugurazione Cà del Mosto - Mergozzo