Siamo alla ricerca di uno sviluppatore web front-end esperto che non abbia paura di spostare pixel nel tempo e nello spazio per almeno 40 ore alla settimana.

skills

Il candidato deve almeno: sapere come utilizzare i framework frontend più comuni e come ampliarli; possedere un profondo senso di strutturazione dei progetti, conoscenza del codice e organizzazione; avere un buon occhio per il design e i suoi principi, avere esperienza nel lavoro di gruppo e nei sistemi di controllo delle versioni. L’inglese è un gradito vantaggio.

plus +

Le conoscenze in motion graphics e animazioni web sono un valore aggiunto e le competenze in 3D ti renderanno il candidato perfetto. Fornisci un riferimento ai tuoi ultimi lavori o esperimenti, è importante per noi.

ti interessa?

Se sei interessato a questa posizione a tempo pieno con Jam Area, ti preghiamo di inviare una e-mail con i motivi per cui desideri il lavoro a info@jamarea.com. Non risponderemo a tutti, ma se pensiamo che ci sia una buona corrispondenza potenziale, riceverai nostre notizie.

Località di lavoro

Verbania (Piemonte)

Contratto di lavoro

Tempo pieno

Lingua:

Italiano, Inglese