Social Network.

Affianchiamo i nostri clienti nella produzione dei contenuti e nella gestione day by day dei singoli social network (facebook, instagram, linkedin), verificando l’efficacia delle singole iniziative.

Jam Area

Pianificare una strategia  social

per comunicare con il pubblico target

Il Social Media Marketing è la branca del marketing che si occupa di generare visibilità su social network, comunità virtuali e aggregatori 2.0. Il Social Media Marketing racchiude una serie di pratiche che vanno dalla gestione dei rapporti online all’ottimizzazione delle pagine web fatta per i social media. Pianificando una strategia di Social Media Marketing un’azienda può: diffondere i propri prodotti e servizi; aumentare la popolarità online del brand (favorendo il posizionamento SEO); accrescere la propria clientela; creare un legame forte con il proprio pubblico basato su fidelizzazione e customer care.

In sintesi cosa facciamo in Jam Area? aiutiamo le aziende nello sviluppo dei contenuti e della linea editoriale, costruiamo il post perfetto e attraverso gli Insight analizziamo e interpretiamo il comportamento degli utenti sui social network. Proponiamo sponsorizzazioni di post attraverso le ADS di Facebook o Instagram per amplificare il coinvolgimento del target. Manca ancora qualcosa? Facciamo particolarmente attenzione alla scelta degli hashtag non dimenticando che quello aziendale deve essere: univoco, chiaro e brandizzato.

Vuoi saperne di più? Partecipa ad uno dei nostri corsi social! Scrivici.