Mad|è,
Fine Dining

Caratterizzare un ristorante a partire dai suoi protagonisti e dall’esclusività della location, lasciando che a parlare siano i piatti raffinati. Fondere tutto questo in un nuovo brand design.

Cliente

MAD|È Fine Dining

Settore

Food

Categoria

Brand Design

Web Design

A’ la carte

Made o mad|è? Entrambi, a sottolineare l’atteggiamento e l’ambizione di proporre qualcosa di differente, per alcuni qualcosa di pazzo, al contempo Made come fatto, costruito. Costruito con sapienza e passione: ogni singolo elemento presente in ogni portata è costruito, realizzato e strutturato secondo il MAD|È.

C0 M0 Y0 K100
#000000

C15 M36 Y83 K4
#D8A33D

C9 M21 Y61 K1
#EBC869

Sì Logo

Il marchio che abbiamo pensato per questa realtà, nuova, nata dalla voglia di Marco, di portare a Lesa sulla sponda piemontese del Lago Maggiore tutta l’esperienza “guadagnata” nei migliori ristoranti delle principali capitali europee, porta con sé tradizione e innovazione, rottura degli standard ed eleganza.
Il color oro scelto a rappresentare la preziosità della proposta e pensato per essere applicato con lamina a caldo, trova la sua declinazione digitale attraverso al sfumatura ottenuta dai due colori Pantone di riferimento abbinati.

Fine Dining

A fare da cappello al marchio, il “fine dining” specifica posizionamento ed intenti in maniera chiara. La vocazione della nuova realtà enogastronomica – all’interno dello Sporting Lesa, esclusivo circolo sportivo, nato negli anni Cinquanta all’interno di un grande parco recentemente riprogettato – è raffinata nella grafica come nel piatto.

Esperienza

Scoprire il menu sarà un viaggio esperienziale, già nel vederlo fa venire l’acquolina in bocca.